QUESTO MESE...
FACEBOOK.INSTAGRAM

Rita Tabacchi

Sono la titolare e come tale è sempre una grandissima responsabilità scegliere o ancora meglio capire quali persone siano più adatte a lavorare con me.
Con l’esperienza però,ho imparato a leggere più gli occhi delle ragazze che i loro curriculum, raramente mi sono sbagliata e sono fiera del team con cui ogni
giorno condivido il lavoro, 
Gli occhi non ingannano mai e la passione per il proprio lavoro non si descrive, si dimostra.

SILVANA SALERNO

La mia passione è nata da quando avevo 10 anni. Ho iniziato con il truccare le bambole e poi con il tempo la mia mamma. Tutti mi chiedevano cosa avrei fatto da grande e la mia risposta era sempre la stessa: l’estetista.
Dopo 20 anni di lavoro posso dire che da piccola non mi sbagliavo su ciò che volevo diventare!
Il mio lavoro è ossigeno!

ROSSELLA TITONE

Essendo la più giovane, sia anagraficamente che come esperienza lavorativa, mi sento un po’ la mascotte della squadra. Mi piace prendermi cura delle mie clienti, curando nei dettagli la loro linea estetica, ma non solo.. con un massaggio, ad esempio, cerco di alleggerire le tensioni emotive e fisiche che vanno ad accumularsi dallo stress della vita quotidiana. Con il mio lavoro e la mia solarità provo a “far lasciar fuori dalla porta” le negatività e lo stress delle clienti. Il mio obiettivo è di farle sentire bene e rilassate.

ERIKA GHIACCI

Fare l’estetista è sempre stato un mio sogno fin da quando ero bambina. Mi ha sempre affascinato tutto ciò che riguardava la bellezza… Se dovessi descrivere a parole il mio lavoro, senza alcun dubbio userei queste parole: passione, energia, entusiasmo, impegno e pazienza.
E’ davvero bello ricevere il sorriso di una persona che esce da una cabina dopo il trattamento! E’ bello raggiungere un obiettivo con impegno. E’ bello essere “l’angolo felice” di una persona che scegli di prendersi cura di se stessa. L’estetista, non è solo il mio lavoro, ma è fare ciò che mi piace davvero.

Carpi Novellara