QUESTO MESE...
FACEBOOK.INSTAGRAM

XMAGIC®

LA PIÙ POTENTE E INNOVATIVA TECNOLOGIA PER IL DIMAGRIMENTO, LA CELLULITE E RASSODAMENTO
Una tecnologia esclusiva e brevettata, agisce sulle distrofie e sulle cause degli inestetismi con effetti subito visibili.
Mentre riduce, tonifica e rassoda i tessuti!
Un solo dispositivo per agire contro ogni inestetismo:
cellulite, atonia, ritenzione idrica, fibrosi, noduli, rimodellamento.

LPG ENDERMOLOGIE®

Stimola delicatamente la pelle per riattivare l'attività cellulare assopita. In modo naturale e senza dolore, assicura risultati visibili, immediatamente e senza effetti collaterali.
E' un massaggio connetivale profondo.

IONYTHERMIE®

IL MODO PIE' VELOCE PER DRENARE E RIDURRE.
E' un unico ed incredibile trattamento brevettato per ottenere risultati veloci ed immediati nel ridurre le circonferenze, cellulite, e migliorare il tono muscolare.
Il trattamento corpo Ionithermie viene utilizzato per il dimagrimento e migliorare zone mirate del corpo come: addome, fianchi, glutei, cosce e braccia.
I risultati sono immediati con un notevole miglioramento dopo una sola seduta, ed una riduzione da 2-20 cm. complessivi e una forte detossinazione.
I maggiori risultati si hanno dopo 5 trattamenti, è consigliato anche il mantenimento, una volta al mese per continuare i benifici ottenuti.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è utilizzata da oltre 75 anni in medicina e viene utilizzata in estetica per rinnovare la pelle, ridurre il grasso e sciogliere la cellulite. 
Perchè si utilizza la radiofrquenza in estetica? Per correggere e liminare gli inestetismi di vario tipo, più precisamente: contrastare le rughe, contrastare il rilassamento cutaneo, ridurre cicatrici dell'acne, combattere la cellulite.

BIODERMOGENESI®

E' nata specificatamente per il trattamento delle smagliature, oggi rappresenta l'unico meidco in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle ad una situazione molto simile a quella che la caratterizzava prima dell'insorgenza di tale insestetismo.
Grazie alla BIODERMOGENESI, la smagliature si riempie progressivamente, si ammorbidisce e si abbronza con naturalezza.

DIODO®

Che cos’è il laser a diodo?
Il laser a diodo è un laser defocalizzato. Emette un fascio di luce monocromatico capace di raggiungere il bulbo pilifero in maniera selettiva e di colpirlo con il calore senza ledere i tessuti circostanti. La luce del laser colpisce solo la melanina del bulbo, annientandolo.
Questo innovativo metodo di epilazione definitivo si distingue per la sua velocità e assenza di effetti collaterali e fastidi durante il trattamento. Il trattamento viene eseguito sulla zona di pertinenza in maniera reticolare per assicurarsi di poter colpire il maggior numero di bulbi piliferi.
In sole 5-6 sedute è possibile notare un evidente diminuzione del proprio patrimonio pilifero nella zona trattata.
Questa tecnologia non conosce stagionalità poiché permette di effettuare trattamenti anche sulle pelli leggermente abbronzate.