QUESTO MESE...
FACEBOOK.INSTAGRAM

Rita's Life

Ciao sono Rita Tabacchi. Parlare di se è sempre molto difficile ma ci provo.
Amo il benessere in tutte le sue forme, da sempre! Una di queste sfocia nella realizzazione di un desiderio personale e professionale che si è concretizzato nel progetto Nirvana Benessere, ho iniziato come estetista nel lontano 1981 (spero sia sinonimo di esperienza e non di vecchiaia).
Amo la vita e come imprenditrice desidero trasmettere questa energia che mi appartiene come stile di vita a tutte le clienti e i clienti che hanno fiducia in me e nel mio team.
Ho un carattere deciso che si trasforma spesso in una forma di rigore nel non lasciare mai nulla al caso, non amo il pressapochismo, credo fortemente che i progetti nella vita sociale e nel rapporto con gli altri si possono realizzare solo attraverso un grande impegno e grande forza di volontà, sono esigente con me stessa e la sono con gli altri e desidero che gli altri lo siano con me.
Il cibo è un’altra mia grande passione, un momento intimo che appena mi è possibile condivido con i famigliari e gli amici.
Nella mia vita ho conosciuto tante persone ma una in particolare la vorrei condividere con voi: Alda Merini, incontrata a Milano...che mi ha insegnato cosa significa veramente essere liberi, le ho chiesto come si impara a essere liberi?
E lei mi ha risposto: guardati negli occhi, sei già libera, perché sei venuta al mio tavolo, senza conoscermi.
Ecco la libertà e senza dubbio una delle più grandi forme di benessere.
Buon Nirvana a tutti!